MILAN-VERONA

Milan-Verona, Zaffaroni: “Ottima gara, poi c’è stato lo show di Leao”

Fabio Barera Redattore 

Marco Zaffaroni, allenatore gialloblù, ha parlato a 'DAZN' al termine di Milan-Verona, partita della 38^ giornata della Serie A

Marco Zaffaroni, giocatore gialloblù, ha parlato ai microfoni di 'DAZN' al termine di Milan-Verona, partita della 38^ giornata della Serie A 2022-2023 che si è svolta allo stadio 'San Siro'. Ecco, dunque, le sue dichiarazioni.

"Abbiamo giocato complessivamente una buonissima gara trovando il pari contro un Milan motivatissimo. Stavamo facendo una ottima gara poi nel finale non siamo riusciti a chiudere su Leao che quando parte diventa imprendibile. C'è rammarico ma bisogna cancellare tutto per preparare questa gara fondamentale, vogliamo coronare questa rincorsa".

Arrivate meglio voi o lo Spezia? "Non dobbiamo tenere presente il cammino che abbiamo fatto, sarà una gara nella quale subentreranno gli aspetti emotivi che diventeranno fondamentali. Vogliamo arrivare fino in fondo".

Sapete dove si giocherà questo spareggio? "Non abbiamo ancora toccato l'argomento, eravamo concentrati solo su questa gara. Da adesso andremo a scoprire tutte le novità".