- Calciomercato
- Redazione
stagione
COMO, ITALY - DECEMBER 22: Piotr Zielinski of FC Internazionale in action during the FC Internazionale training session at the club's training ground BPER Training Centre at Appiano Gentile on December 22, 2024 in Como, Italy. (Photo by Mattia Ozbot - Inter/Inter via Getty Images)
Piotr Zielinski, centrocampista dell’Inter, ha rilasciato una lunga intervista al Quotidiano Sportivo, parlando anche delle sue aspettative per il futuro e in particolare del tanto atteso derby di ritorno con il Milan. Il giocatore ha espresso con entusiasmo le sue ambizioni per il 2025, dichiarando:
“Cosa mi aspetto nel 2025? Vorrei vincere tanti trofei con l’Inter, mi auguro un anno ricco di soddisfazioni, gloria e gol. Uno di questi magari nel derby di ritorno. Però se arriva già in Supercoppa sono felice lo stesso”
Zielinski ha aggiunto che, se dovesse riuscire a segnare nel derby, sarebbe particolarmente felice, ma ha anche sottolineato che il traguardo di conquistare un trofeo già in Supercoppa sarebbe altrettanto gratificante. La sua dichiarazione riflette la grande motivazione e la voglia di vincere che lo animano, con l’obiettivo di rendere il 2025 un anno memorabile per lui e per l’Inter. Il derby contro il Milan, quindi, rappresenta un appuntamento fondamentale per le sue ambizioni personali e per il cammino della squadra.
© RIPRODUZIONE RISERVATA