ULTI

Milan, gioie e dolori per Zirkzee: doppia cifra e infortunio

Matteo Boninsegna
Joshua Zirkzee, obiettivo di calciomercato del Milan, ha raggiunto la doppia cifra in Serie A, prima di lasciare il campo per infortunio

Atalanta-Bologna, sfida della 27^ giornata di Serie A, ha visto i rossoblù ottenere la sesta vittoria consecutiva in campionato. Gli uomini di Thiago Motta, nome accostato alla monachina della prossima stagione del Milan, hanno trionfato per 2-1, confermando il quarto posto in classifica.

Uno dei protagonisti della sfida è stato certamente Joshua Zirkzee, attaccante classe 2001 e obiettivo di mercato rossonero. Il centravanti olandese ha siglato la rete del momentaneo pareggio dal dischetto, rispondendo al vantaggio iniziale di Lookman. Si tratta della decima rete in Serie A in questa stagione. Zirkzee successivamente è stato costretto ad abbandonare il campo per infortunio. Dunque, saranno necessari accertamenti per valutare l'entità dello stop.

Poco dopo il gol dell'ex Bayern il Bologna ha trovato il vantaggio con Lewis Ferguson, altro gioiello rossoblù seguito con interesse dal MilanLEGGI ANCHE: Jacobone rivela: "Ecco il vero nome per la panchina del Milan" >>>



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.