Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

MONZA-MILAN

Monza-Milan, Curva Sud: divieti valgono anche in trasferta

AC Milan Milan-Lecce 3-0 Serie A 2024-2025 Curva Sud
La Curva Sud rossonera è tornata a parlare in vista di Monza-Milan: ecco l'annuncio importantissimo fatto dalla frangia della tifoseria
Emiliano Guadagnoli Redattore 

La Curva Sud del Milan è tornata a parlare in vista della sfida contro il Monza, che si giocherà nella giornata di domani, sabato 02 novembre, alle ore 20:45. Come noto, infatti, la storica frangia della tifoseria rossonera, nelle ultime uscite, ha deciso di non tifare nemmeno la squadra, per lanciare un segnale alla società. Il tifo del Milan è tornato in pieno regime contro il Napoli. Nel comunicato emesso nella giornata odierna si conferma questa tendenza del non esporre alcuno striscione della Curva Sud, anche in trasferta. Si continuerà comunque a sostenere la squadra. Ecco il comunicato.

Monza-Milan, Curva Sud: nessun stendardo, ma sostegno alla squadra

—  

"Anche in trasferta valgono i divieti importi recentemente, pertanto anche a Monza continueremo a non esporre stendardi, bandierine e striscioni. Continueremo a sostenere i nostri colori dal primo minuto, con la voce e con il cuore, fiduciosi presto di trovare una soluzione". Previsto anche un corteo prima della partita. LEGGI ANCHE: Monza-Milan, probabili formazioni: Leao out. Sorpresa a destra!

tutte le notizie di