Sul gioco fatto vedere dal suo Milan: "Io penso che abbiamo avuto buoni, grandi momenti offensivi che ci hanno permesso di avere diverse opportunità per fare più gol. Per me è stata importante questa crescita nelle relazioni in campo tra i giocatori, con buona qualità. Peccato non aver concretizzato le occasioni create, avremmo meritato un altro risultato".
Su quanto può crescere ancora la sua squadra: "Penso che offensivamente abbiamo un grande margine di crescita. Tanti movimenti offensivi mi sono piaciuti, stiamo dominando, stiamo quasi sempre costruendo da dietro, la squadra non perde palla facilmente. E anche difensivamente stiamo lavorando bene, da squadra, tutti insieme. Abbiamo tanto da migliorare, ma siamo sulla strada giusta".
Sul lavoro fatto in 90' da Álvaro Morata: "Fantastico, fantastico. Io devo dire una cosa, non mi piace molto parlare delle individualità. Ma quello che ha fatto oggi Morata qui è stato magnifico. Ha avuto delle opportunità per fare gol, ma per me è stato l'uomo della partita. Sono molto soddisfatto, anche se non ha segnato. Lo farà il gol. Ma sta giocando per la squadra in modo magnifico". LEGGI ANCHE: Le pagelle post-partita dei rossoneri secondo la nostra redazione >>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA