Paulo Fonseca, allenatore rossonero, ha parlato a 'Milan TV' al termine di Monza-Milan, partita della 11^ giornata della Serie A 2024-2025
Paulo Fonseca, allenatore rossonero, ha parlato a 'Milan TV' al termine di Monza-Milan, partita della 11^ giornata della Serie A 2024-2025 che si è svolta all'U-Power Stadium di Monza. Ecco, dunque, le sue dichiarazioni.
Monza-Milan 0-1, così Fonseca nel post-partita dell'U-Power Stadium
—
Sulla partita: "Era molto importante vincente. Sapevamo che era difficile giocare qui, il Monza è una buona squadra. Ma abbiamo vinto e molto molto bene. Avremmo meritato di fare più gol viste le occasioni create. Ma quello che era importante era vincere".
Sul gioco fatto vedere dal suo Milan: "Io penso che abbiamo avuto buoni, grandi momenti offensivi che ci hanno permesso di avere diverse opportunità per fare più gol. Per me è stata importante questa crescita nelle relazioni in campo tra i giocatori, con buona qualità. Peccato non aver concretizzato le occasioni create, avremmo meritato un altro risultato".
Su quanto può crescere ancora la sua squadra: "Penso che offensivamente abbiamo un grande margine di crescita. Tanti movimenti offensivi mi sono piaciuti, stiamo dominando, stiamo quasi sempre costruendo da dietro, la squadra non perde palla facilmente. E anche difensivamente stiamo lavorando bene, da squadra, tutti insieme. Abbiamo tanto da migliorare, ma siamo sulla strada giusta".