Su Ibrahimovic: "Ibra è un ragazzo intelligentissimo, mi ha detti in privato che come tutte le professioni bisogna imparare. Ha l'umiltà ta di capre che bisogna imparata e sono sicuro che raggiungerà grandi obbiettivi. é una persona meravigliosa, quando gli chiedi qualsiasi cosa dopo 30 secondo ti arriva, un uomo vero, una persona vera. Stasera gli ho detto eri scarso da calciatore, ma sei un frenare uomo. E lui se l'è presa un pochino. Gli ho ricordato quando lo dovevamo prendere nel 2006, ma succede calciopoli, non lo riusciamo a prendere perché l'Inter ci sorpassa".
Se i giocatori del Milan attuale avrebbero giocato in quello di Berlusconi: "Qualcuno forse si, ma è certo che quel Milan aveva giocatori straordinari, ci sono buoni giocatori anche adesso, ma io faccio l'umile dirigente del Monza e non parlo dei giocatori altrui".
Su Di Gregorio possibile nuovo portiere del Milan, come fece Abbiati: "Non lo so, Abbiati è stato facilitato dal fatto che l'ha preso un monzese che si chiamava Adriano Galliani, adesso non lo so, non parliamo di mercato c'è tempo". LEGGI ANCHE: Ecco come e dove vedere Monza-Milan in tv o diretta streaming >>>
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA