- Calciomercato
- Redazione
Rade Krunic, giocatore rossonero, ha parlato ai microfoni di 'Dazn' al termine di Monza-Milan, partita della 23^ giornata del campionato di Serie A 2022-2023 in svolgimento allo 'U-Power Stadium'. Ecco, dunque, le sue dichiarazioni.
Sulla vittoria: "Pesa tantissimo perché dopo due risultati utili consecutivi volevamo chiudere la settimana nel migliore modo possibile. Non era facile oggi, ma noi ci siamo preparati bene e abbiamo vinto con gioco, con la nostra applicazione e tutto quello che abbiamo messo sul campo".
Sulla sofferenza 'positiva': "Sicuramente in Serie A sono pochissime partite senza soffrire. Bisogna soffrire, non piace tantissimo ma a noi piace lottare in campo e anche soffrire se c'è bisogno per un risultato positivo".
Sulle tre partite senza prendere gol: "Da quando abbiamo cambiato qualcosa, quello lo avevamo in mente. Non eravamo abituati a prendere tutti quei gol da quando c'è Pioli. Invece è stato un periodo difficile, abbiamo cambiato qualcosa e anche noi abbiamo pensato a dove migliorare e su cosa dobbiamo lavorare. Ci siamo riusciti in queste tre partite consecutive, qualcosa funziona finalmente".
Sul nuovo ruolo: "Io mi trovo bene, dalla partita contro l’Inter gioco insieme a Sandro. Il mister ci chiede di toccare tantissimi palloni e noi proviamo a farlo, cercando di sbagliare il meno possibile".
Se il periodo negativo ormai è alle spalle: "Con questo vittoria abbiamo chiuso una settimana perfetta dal punto di vista dei punti. Quel periodo brutto è dietro alle nostre spalle, adesso guardiamo avanti e pensiamo a lavorare". Le pagelle post-partita dei rossoneri secondo la nostra redazione >>>
Clicca qui per: ESCLUSIVE | VIDEO| NEWS CALCIOMERCATO| TWITCH |YOUTUBE
© RIPRODUZIONE RISERVATA