Sul suo ruolo: "Al mister ho sempre dato la mia disponibilità per qualsiasi ruolo. Che sia a sinistra, a destra o in mezzo non è mio compito pensare a questo. Il mio compito è solo fare il mio meglio nella posizione in cui sono schierato, quello è ciò su cui mi concentro. Al resto ci pensa il mister".
Sul Real Madrid: "Noi ovviamente non ci poniamo limiti. Siamo il Milan, non dobbiamo temere nessuno. Sappiamo che è una grande squadra, ma ce la giochiamo a viso aperto".
Su Leao: "Questa domanda dovresti farla al mister. Io e il resto della squadra vogliamo bene a Rafa, quindi se è un periodo difficile noi lo supportiamo. Noi non abbiamo nessun problema con lui e sappiamo il suo potenziale. Non ho dubbi che ci darà una mano come sa fare lui".
Sul suo progetto personale: "Mi devo solo concentrare su me stesso e sull'utilizzare le mie energie per migliorare giorno dopo giorno. E poi se vengo scelto devo dare il meglio. Avendo molte partite tutto fa la differenza, anche il resto delle ore della giornata".
Nel corso dell'intervista è passato dietro di lui Rafael Leao, che gli ha tirato un leggero schiaffo sul collo.
© RIPRODUZIONE RISERVATA