Tommaso Pobega lascia ufficialmente il Milan in prestito. Il centrocampista, ex Spezia e Torino, sebbene fosse utile per le liste, avrebbe avuto poco spazio nelle gerarchie di Paulo Fonseca. Si trasferisce quindi al Bologna con un prestito e un'opzione di riscatto fissata a 12 milioni di euro.
ULTIME SERIE A NEWS
Napoli-Bologna, tra i convocati di Italiano c’è l’ex rossonero Pobega
Dopo aver subito un grave infortunio a metà dicembre della scorsa stagione ed essere finalmente in forma, Pobega ha la possibilità di diventare un giocatore permanente del Bologna al termine di questa stagione, facendo guadagnare il club rossonero.
LEGGI ANCHE
L'ex centrocampista del Milan è già pronto a fare il suo debutto con il Bologna. È stato infatti convocato immediatamente dal nuovo allenatore, Vincenzo Italiano, per la partita di domani sera contro il Napoli.
I numeri in rossonero
—Pobega, formatosi nel settore giovanile del Milan, è tornato al club nella stagione 2022-23 dopo aver accumulato esperienze in prestito con Ternana, Pordenone, Spezia e Torino. Con la prima squadra del Milan ha totalizzato 43 presenze ufficiali in tutte le competizioni e ha segnato tre gol.
Nel dettaglio, l'ex rossonero ha indossato la maglia del Milan in 30 partite di campionato, segnando due gol, e ha collezionato 12 presenze nelle competizioni europee, con una rete realizzata in Champions League. LEGGI ANCHE: Calciomercato Milan – Bennacer, offerta al ribasso dell’Al-Qadisiyya: no a Manu Koné >>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA