- Calciomercato
- Redazione
NAPLES, ITALY - FEBRUARY 09: David Neres of Napoli during the Serie A match between Napoli and Udinese at Stadio Diego Armando Maradona on February 09, 2025 in Naples, Italy. (Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)
Il Napoli ritrova David Neres in vista del big match contro il Milan. L’esterno brasiliano è tornato ad allenarsi con il gruppo a Castel Volturno, lavorando insieme ai compagni che non sono partiti per gli impegni con le rispettive nazionali.
Come riportato da La Gazzetta dello Sport, lo staff medico azzurro ha seguito il piano stabilito: nessun rischio contro il Venezia nell’ultima giornata di campionato, per evitare possibili ricadute. L’obiettivo era recuperarlo al meglio per la sfida contro i rossoneri, e tutto sembra procedere secondo i piani.
Per Antonio Conte, che vuole chiudere la stagione con una spinta decisiva in zona europea, riavere un giocatore con le qualità di Neres rappresenta un’arma importante. Il brasiliano, con la sua tecnica e imprevedibilità, potrebbe rivelarsi una pedina chiave nella 30ª giornata di Serie A. LEGGI ANCHE: Milan, Camarda out e Verratti in? Mercato, nome a sorpresa. Feeling Pulisic-Gimenez. E Musah ... >>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA