- Calciomercato
- Redazione
Juan Jesus, giocatore azzurro, ha parlato ai microfoni di 'DAZN' al termine di Milan-Napoli, partita della 18^ giornata della Serie A 2021-2022. Ecco le sue dichiarazioni.
Sul gol annullato del Milan: "Si, la regola è chiara. E' un fuorigioco attivo, non mi lascia giocare pulito. Potevo intervenire meglio, però ovviamente con l'uomo addosso... Giroud è bello grosso, ho fatto del mio possibile. L'arbitro ha fatto bene".
Sulla sua prestazione: "Io sono in Italia da 10 anni. Ho giocato all'Inter, alla Roma. Rappresentare il Napoli è un onore. Sono tranquillo e consapevole delle mie qualità. Ero tranquillo di testa, si è fatto un allenamento per preparare al meglio questa partita".
Sulla fiducia: "Sono sempre stato professionista ovunque sono andato. Oggi era importante aggredire, Diaz era sempre davanti a noi. DOevvamo fare il dovere di aiutare i centrocampisti. Abbiamo meritato i tre punti".
Sul baricentro alto: "Si, è giusto. Noi dobbiamo dare una mano ai centrocampisti e accorciare. Non dobbiamo avere paura, Ibra non è più veloce come prima. Ma dovevamo stare attenti".
© RIPRODUZIONE RISERVATA