NAPOLI-MILAN

Napoli-Milan 1-0, Politano in gol dopo 1′: ma la difesa rossonera?

Fabio Barera
Fabio Barera Redattore 
Matteo Politano ha sbloccato Napoli-Milan dopo appena 1' di gioco: difesa rossonera assente nell'occasione, azzurri già avanti

Napoli-Milan, 30^ giornata della Serie A 2024-25. Questa sera i rossoneri tornano in campo dopo la sosta, e lo faranno contro una squadra in grandissima forma. I ragazzi di Antonio Conte si stanno giocando lo Scudetto con l'Inter e faranno di tutto per portare a casa i tre punti. Stessa cosa dovrà fare il Milan di Sergio Conceicao. I rossoneri sono al momento noni. Per sperare in una rimonta difficilissima, il Diavolo dovrà praticamente vincerle tutte, anche viste le vittoria di Fiorentina, Juventus e Bologna in questa giornata di Serie A.

Parte subito fortissimo il Napoli con la rete dopo poco più di 1' di Matteo Politano. L'esterno azzurro ha preso in contropiede Strahinja Pavlovic e Theo Hernandez, che non si sono capiti e hanno lasciato una prateria all'italiano. Partenopei avanti dopo pochissimo, ma in questo caso la retroguardia del Diavolo ha colpe grandissime.