Ieri sera, allo stadio 'Diego Armando Maradona', Napoli-Milan, partita della 30^ giornata della Serie A 2024-2025 è terminata 2-1 per gli azzurri di Antonio Conte sui rossoneri di Sérgio Conceição. Doppio vantaggio del Napoli nel primo tempo, con Matteo Politano e Romelu Lukaku; nella ripresa, reazione del Milan, ma il gol di Luka Jović nel finale non è bastato. Nel mezzo, anche un calcio di rigore fallito, a metà secondo tempo, dal 'Bebote' Santiago Giménez.


NAPOLI-MILAN
Napoli-Milan, Ambrosini e Ferrara: “Pavlovic, errore sul gol di Politano”
Napoli-Milan, il disastro di Pavlovic
—Al termine della partita, negli studi di 'DAZN', Massimo Ambrosini (ex centrocampista del Milan) e Ciro Ferrara (ex difensore di Napoli e Juventus) hanno spiegato come, secondo loro, sia stato Strahinja Pavlovic, difensore serbo classe 2001 dei rossoneri, a sbagliare in occasione della prima rete degli azzurri, quella di Politano che ha spianato la strada al successo dei padroni di casa.
LEGGI ANCHE
La tesi di Ambrosini e Ferrara
—"Pavlovic è troppo attratto dall’ipotesi che la palla arrivi su Romelu Lukaku e accorcia troppo", ha sottolineato Ambrosini e Ferrara ha sostenuto la tesi del biondo ex capitano del Diavolo. “Va incontro a Lukaku, non si rende conto che Politano sta allungando la linea difensiva e quindi deve scappare all’indietro. Anche in occasione del secondo gol la linea non si è comportata benissimo”. LEGGI ANCHE: Milan, spesa record sul calciomercato estivo per il gioiello della Liga >>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA