- Calciomercato
- Redazione
MILAN, ITALY - SEPTEMBER 18: Olivier Giroud of AC Milan celebrates after scoring his team's first goal during the Serie A match between AC MIlan and SSC Napoli at Stadio Giuseppe Meazza on September 18, 2022 in Milan, Italy. (Photo by Pier Marco Tacca/AC Milan via Getty Images)
(fonte: acmilan.com) Spazio ai numeri, a Napoli-Milan in cifre. Cosa dice la storia, cosa racconta il presente, qual è l'andamento delle squadre e il rendimento di alcuni giocatori. Diamo uno sguardo statistico alla 28ª giornata di Serie A in programma domenica 2 aprile alle 20.45 allo stadio Diego Armando Maradona:
BRILLANO LE STELLE
Giroud ha colpito il Napoli sia nella scorsa stagione (al Maradona) che in questa (a San Siro), potrebbe diventare il primo del Milan a segnare in tre match di fila contro i partenopei nell'era dei tre punti a vittoria (dal 1994/95). Hernández ha preso parte a tre gol contro il Napoli in campionato (una rete e due assist), solo contro Parma e Venezia (quattro) è stato coinvolto di più. Kvaratskhelia è il primo con almeno dieci gol e dieci assist nella sua prima stagione nei maggiori cinque campionati europei dai tempi di Diego nel 2006/07 (13 reti e 13 assist con il Werder Brema). Milan, derby con l'Inter per un campione del mondo di Russia 2018 >>>
NOVITA! Commenta questa news QUI!
© RIPRODUZIONE RISERVATA