- Calciomercato
- Redazione
Giovanni Di Lorenzo, calciatore del Napli (getty images)
Intervistato da 'Sky Sport' al termine di Napoli-Milan, Giovanni Di Lorenzo ha rilasciato delle dichiarazioni.
Su cosa non è andato: "Non è andato quasi tutto. È stata una brutta sconfitta in casa. Dispiace per questo, però non deve cambiare nulla a livello di atteggiamento. Testa alta e da domani si pensa solo alla prossima partita. Non abbiamo pensato ad altro, perché affrontiamo le partite col massimo dell'impegno senza pensare alla distanza con le altre".
Sull'assenza di Osimhen: "Osimhen è un grandissimo giocatore, ma una squadra non dipende da uno solo. Brutta prestazione contro una grande squadra, i Campioni d'Italia. Champions? È un'altra competizione, si azzera tutto. Ora pensiamo a Lecce, poi penseremo alla Champions".
Su cosa ha detto Spalletti: "Spalletti ci ha detto di guardare subito avanti. Non deve cambiare nulla ai fini del campionato e della stagione che stiamo facendo. Dispiace per stasera".
Su come avevano preparato la partita: "Ci aspettavamo il Milan con questo modulo. Analizzeremo bene le partita per non commettere gli stessi errori. Leao grandissimo giocatore, si metteva tra me e Rahmani e non era facile andarlo a prendere. Il Milan ha grandissimi giocatori, è sempre difficile affrontarli. All'andata abbiamo fatto una bella partita". Le pagelle post-partita dei rossoneri secondo la nostra redazione >>>
NOVITÀ! Commenta con noi news e partite sul nostro GRUPPO TELEGRAM!
© RIPRODUZIONE RISERVATA