Sulla sua reazione al cambio: "Siamo uomini, non robot. Ho delle emozioni, pensavo di poter aiutare ancora la squadra. Poi il mister fa le sue scelte e ho molto rispetto per lui. Non volevo uscire, sono competitivo ma così è il calcio".
Sui due gol fatti: "I gol sono molto importanti per un attaccante, oggi ho ricevuto dei bei cross. Sarà che voglio sempre dei cross così, ma sono felice per i gol. Erano 5 partite che non segnavo, troppo tempo. Non sono però soddisfatto al 100%, voglio il meglio per la mia squadra".
Sulla fase offensiva: "Abbiamo creato tanto ma manca l'efficacia, anche un po' di fortuna in area. Dobbiamo puntare su questo, per chiudere le partite. Stasera abbiamo fatto un grande primo tempo. Fa male, ho visto la vittoria dell'Inter e spero che non avremo rimpianti per questi due punti persi. Dovevamo fare meno errori e vincere questa partita".
Sul vice-Giroud: "Abbiamo già il vice-Giroud, non servono 5 o 6 attaccanti. Abbiamo una buona squadra, di qualità. Abbiamo creato tante occasioni giocando bene. Sappiamo le qualità che abbiamo e dobbiamo continuare così. Serve più ferocia davanti alla porta".Le pagelle post-partita dei rossoneri secondo la nostra redazione >>>
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA