Zlatan Ibrahimovic, dirigente rossonero, ha parlato a 'DAZN' prima di Napoli-Milan, partita della 30^ giornata della Serie A 2024-2025 che si svolgerà alle ore 20:45 allo stadio 'Diego Armando Maradona' di Napoli. Ecco, dunque, le sue dichiarazioni.


NAPOLI-MILAN
Napoli-Milan, Ibrahimovic: “DS, lite con Furlani e la mia assenza: ecco la verità”
Napoli-Milan, Ibrahimovic dice tutto: il DS, Furlani e un retroscena
—Sulla sua assenza: "La verità è che sono stato male, perché ho tagliato i capelli. Ho preso un virus e ho perso tre chili. Ma adesso sto meglio e sono presente. Sono qui per aiutare tutti quanti in campo e fuori campo come prima, nel presente e nel futuro".
LEGGI ANCHE
Sul direttore sportivo: "Si parla tanto di questa figura, ma noi siamo uniti. Stiamo parlando tutti i giorni per capire cosa serve, ma non posso entrare nei dettagli. Lite con Furlani? È tutto inventato, è una falsità. Parliamo tutti i giorni con lui per capire cosa è meglio per il Milan, in campo e fuori campo".
Se ha mai pensato di andare al Napoli: "Sì, ero vicino 5 o 6 anni fa. Non è successo e forse era destino. Quando sono entrato in campo mi ha dato tanta adrenalina. L'ultima volta che ho giocato qui ho fatto una doppietta. Cannavaro? Mi portava in giro e in montagna, ma non posso dire tutto".
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il tuo commento verrà moderato a breve.
Puoi votare una sola volta un commento e non puoi votare i tuoi commenti.