Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

NAPOLI-MILAN

Napoli-Milan, Leao: “Esultanza polemica? Voglio rispondere solo in campo”

Rafael Leao, attaccante del Milan (getty images)
Rafael Leao, giocatore rossonero, ha parlato a 'Dazn' al termine di Napoli-Milan, 28^ giornata della Serie A 2022-2023

Enrico Ianuario

Rafael Leao, giocatore rossonero, ha parlato ai microfoni di 'Dazn' al termine di Napoli-Milan, partita della 28^ giornata della Serie A 2022-2023 che si è svolta allo Stadio 'Diego Armando Maradona' di Napoli. Ecco, dunque, le sue dichiarazioni.

Sulla vittoria. "Era una partita importante contro una grande avversario. Abbiamo ascoltato qualche parola sul Milan che ci hanno dato energia in più. Voglio ringraziare i tifosi, la mia squadra, abbiamo fatto una partita da squadra. Questo è il Milan".

Sull'esultanza: "Io voglio solo rispondere in campo. A me piace ascoltare l'allenatore e chi lavora nel club, chi sta fuori non mi interessa ma mi carica. Ho avuto mesi complicati ma adesso mi sono ritrovato".

Sul gol: "E' un sentimento incredibile. Anche se oggi non facevo gol, abbiamo fatto una partita molto bella".

Sulla Champions: "Questa partita è stata importante per il campionato. Vogliamo raggiungere il nostro obiettivo che è stare vicino al Napoli. La Champiosn è un'altra partita, ora c'è l'Empoli".

Su Leao e Kvara: "I migliori? Non lo so. Sono un suo grande fan, mi piace per quello che fa in campo. E' simile a me, sta facendo una grande stagione". Le pagelle post-partita dei rossoneri secondo la nostra redazione >>>

NOVITÀ! Commenta con noi news e partite sul nostro GRUPPO TELEGRAM!

tutte le notizie di