- Calciomercato
- Redazione
NAPLES, ITALY - FEBRUARY 05: Napoli Sporting Director Giovanni Manna attends a press conference on February 05, 2025 in Naples, Italy. (Photo by SSC NAPOLI/SSC NAPOLI via Getty Images)
Giovanni Manna, dirigente partenopeo, ha parlato a 'DAZN' prima di Napoli-Milan, partita della 30^ giornata della Serie A 2024-2025 che si svolgerà alle ore 20:45 allo stadio 'Diego Armando Maradona' di Napoli. Ecco, dunque, le sue dichiarazioni.
"Il futuro di Conte? Il mister ha ancora due anni di contratto. Siamo focalizzati su oggi, ogni discorso è superfluo. L'anno scorso ha scelto di sposare questo progetto e speriamo di poter continuare senza alcun problema. L'Inter? Una squadra forte, noi dobbiamo concentrarci sulla nostra partita contro un'altra squadra forte. Dobbiamo pensare solo a noi stessi. Neres? David è un calciatore forte e importante, con caratteristiche fondamentali. Ci porta un valore aggiunto, lo rivediamo in campo dopo un mese e mezzo circa. Speriamo ci dia una mano come tutti quanti. Il futuro di Anguissa? Ha due anni di opzione, ma non è il momento e non è argomento di discussione al momento".
© RIPRODUZIONE RISERVATA