Il Giudice Sportivo ha emesso le proprie decisioni in merito a quanto accaduto nel corso dell'ultima giornata di Serie A, ufficializzando la squalifica per una giornata a Yunus Musah, che salterà dunque Napoli-Milan. Lo statunitense, impegnato con la Nazionale degli USA nei prossimi giorni, starà fermo un turno 'per comportamento scorretto nei confronti di un avversario'. Ecco, inoltre, il resto delle squalifiche in vista della prossima giornata.


NAPOLI-MILAN
Napoli-Milan, Musah salta per squalifica: il Giudice Sportivo ha motivato così
Giudice Sportivo, Musah out in Napoli-Milan: svelata la ragione della squalifica
—Dele Alli (Como) "per essersi reso responsabile di un fallo grave di giuoco". Alessandro Bastoni (Inter) "doppia ammonizione per comportamento scorretto nei confronti di un avversario". Ederson (Atalanta) per "doppia ammonizione per proteste nei confronti degli Ufficiali di gara". Hernani (Parma) per "comportamento scorretto nei confronti di un avversario".
LEGGI ANCHE
Santiago Castro (Bologna), per "per comportamento non regolamentare in campo", Aaron Martin (Genoa) per "comportamento scorretto nei confronti di un avversario", Yunus Musah (Milan): per comportamento scorretto nei confronti di un avversario", Hans Nicolussi Caviglia (Venezia): per comportamento scorretto nei confronti di un avversario, Nico Paz (Como): per proteste nei confronti degli Ufficiali di gara e Matias Vecino (Lazio): per comportamento scorretto nei confronti di un avversario". LEGGI ANCHE: Milan, Conceicao preferisce Musah a Fofana: i numeri dicono che...>>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il tuo commento verrà moderato a breve.
Puoi votare una sola volta un commento e non puoi votare i tuoi commenti.