Altra svista arbitrale
—Non vi era poiché Leao non colpisce Lobotka con il gomito, come mimato dallo stesso Orsato. Nell'occasione del contropiede, quello fra l'attaccante rossonero e il centrocampista azzurro è un semplice scontro di gioco, ma il portoghese non alza alcun gomito, anzi. Una svista che avrebbe potuto portare Leao a tu per tu con Meret e, forse, anche indirizzare il match a favore del Milan.
Tale decisione si aggiunge ad un'altra dubbia come nella partita contro la Juventus. L'espulsione di Malick Thiaw è da comprendere, dato che Kean non sarebbe mai arrivato sul pallone e Tomori era lì lì a recuperare. Un episodio che ha influito molto sull'andamento della gara, essendo avvenuto a fine primo tempo. Insomma, altro big match e altra situazione che, se analizzata meglio, avrebbe condotto i rossoneri ad un periodo più tranquillo. LEGGI ANCHE: Calciomercato, l'agente di Sesko non chiude ai rossoneri. Ecco le parole
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA