- Calciomercato
- Redazione
Stefano Pioli, allenatore del Milan (getty images)
Stefano Pioli, allenatore rossonero, ha parlato ai microfoni di 'DAZN' prima di Napoli-Milan, partita della 28^ giornata della Serie A 2022-2023 che si svolgerà alle ore 20:45 allo Stadio 'Diego Armando Maradona' di Napoli. Ecco, dunque, le sue dichiarazioni.
Sulla partita: "Noi abbiamo solo un modo per sconfiggere questa situazione, far parlare il campo. Affrontiamo il miglior avversario del campionato, ma noi abbiamo i concetti da mettere in campo all'interno di una partita che presenterà tante difficoltà".
Su Kjaer: "Avevo già deciso di far giocare Simon perché è adatto a questo tipo di partite e difesa. E' un giocatore con una certa leadership e ritengo che questa sia la squadra migliore per questa partita".
Su come si fa a rendere meno pericoloso il Napoli: "Per provare a neutralizzare le qualità offensive del Napoli cercando di sporcare palloni e raddoppiare, subire meno duelli. Loro sono molto bravi, noi cercheremo di essere attenti. Dobbiamo essere bravi a proporre un calcio proposito per creare difficoltà". Ecco come e dove vedere Napoli-Milan in tv o in diretta streaming >>>
NOVITÀ! Commenta con noi news e partite sul nostro GRUPPO TELEGRAM!
© RIPRODUZIONE RISERVATA