NAPOLI-MILAN

Napoli-Milan, Pioli: “Giusto che i giocatori siano arrabbiati”

Stefano Pioli, allenatore rossonero, ha parlato a 'MilanTv' al termine di Napoli-Milan, partita della Serie A 2023-2024

Stefano Pioli, allenatore rossonero, ha parlato ai microfoni di 'MilanTV' al termine di Napoli-Milan, partita della decima giornata della Serie A 2023-2024 che si è giocata al 'Maradona' di Napoli. Ecco, dunque, le sue dichiarazioni.

"Era importante giocare con qualità e convinzione. Stavamo facendo molto meglio del Napoli, abbiamo sbagliato a rimetterli in gara. Il nostro errore capitale è sul primo gol, anche se abbiamo creato tanto anche dopo. Dispiace, perché volevamo la vittoria e non è arrivata".

Sul pareggio: "Giusto che i giocatori siano arrabbiati. Volevamo questa vittoria e ci dispiace non esserci riusciti dopo essere andati avanti per 2-0".

Su Pulisic e sul contropiede di Leao: "Pulisic era affatticato al flessore. Sarebbe stato un rischio tenerlo in campo. Peccato stava facendo una grande fatica. Sul fallo...andiamo avanti, era una situazione favorevole per noi. Peccato".


Sull'occasione persa: "Abbiamo sbagliato qualche passaggio di troppo. Abbiamo creato 10-12 occasioni da gol. Rimane il rammarico, ma possiamo essere di alto livello contro tutti". Le pagelle post-partita dei rossoneri secondo la nostra redazione >>>

 


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.