- Calciomercato
- Redazione
NAPLES, ITALY - OCTOBER 29: Giacomo Raspadori of SSC Napoli celebrates after scoring the team's second goal to equalise during the Serie A TIM match between SSC Napoli and AC Milan at Stadio Diego Armando Maradona on October 29, 2023 in Naples, Italy. (Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)
Giacomo Raspadori, giocatore partenopeo, ha parlato a 'DAZN' al termine di Napoli-Milan, partita della decima giornata della Serie A 2023-2024 che si è giocata al 'Maradona' di Napoli. Ecco, dunque, le sue dichiarazioni.
"Ho fatto diverse volte l'ala destra, sia al Sassuolo che qui, e per caratteristiche posso farlo. Ma io mi sento un attaccante, ho sempre giocato al centro, fin dalle giovanili. Ma per le mie caratteristiche posso ricoprire anche altri ruoli in attacco".
Com'è nata l'esultanza del tiro da golf? "E' una cosa nata nelle ultime settimane perché all'interno dello spogliatoio abbiamo preso un piccolo tappeto d'erba sintetica per giocare a mini-golf, facciamo delle sfide io e Demme, gioca anche altri e ci divertiamo".
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA