- Calciomercato
- Redazione
NAPLES, ITALY - MARCH 06: Fikayo Tomori of AC Milan celebrates their sides victory after the Serie A match between SSC Napoli and AC Milan at Stadio Diego Armando Maradona on March 06, 2022 in Naples, . (Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)
Fikayo Tomori, giocatore rossonero, ha parlato ai microfoni di 'DAZN' al termine di Napoli-Milan, partita della 28^ giornata della Serie A 2021-2022. Ecco le sue dichiarazioni.
Su come esce il Milan dopo questa vittoria: "Siamo felici con questa vittoria. Ovviamente lo spogliatoio è molto felice, ma abbiamo dieci partite da giocare. Si, stasera era una partita difficile e abbiamo vinto. Dobbiamo fare di più".
Su quanto può migliorare: "C'è margine di miglioramento. Sono concentrato sul nuovo gioco. Ogni giorno in allenamento proviamo a giocare con un'idea e trasportarla sul campo. Come detto, rimangono dieci partite da giocare e stasera era una partita importante. Tre punti importanti, dobbiamo continuare così".
Sull'attaccante che lo ha messo in difficoltà in Serie A: "Si, ce ne sono molti. Osimhen è veloce, forte. Anche Beto, Lautaro, Dzeko. Tanti, ma quando gioco Romagnoli, Kjaer o Kalulu proviamo solo a fare il nostro gioco e annullare le altre squadre e le loro minacce".
Le ultime notizie sul Milan anche su Google News: CLICCA QUI E SEGUICI
© RIPRODUZIONE RISERVATA