ULTIME MILAN NEWS

Napoli in ansia per Zielisnki: diagnosticata l’angina

Piotr Zielinski, centrocampista del Napoli, lascia il ritiro della Polonia. Per il giocatore diagnosticata l'angina

Piotr Zielinski lascia il ritiro della Nazionale polacca per un problema fisico. Il centrocampista del Napoli tornerà in Italia per essere monitorato. La Polonia ha comunicato le condizioni del centrocampista su X. Ecco il post.

"Piotr Zieliński ha lasciato il ritiro della nazionale polacca a causa di un malessere: il medico della nazionale polacca ha diagnosticato al giocatore l'angina. Nonostante le cure immediate, le condizioni del giocatore non sono migliorate abbastanza da consentirgli di prendere parte all'allenamento e alla partita di martedì. Pertanto, Piotr Zieliński è tornato al club".

Cos'è l'angina?

—  

L'angina pectoris, come scrvie il sito humanitas.it, "...è una condizione clinica che si identifica in larga misura con il proprio sintomo principale: il termine deriva dal latino e sta a indicare la presenza di dolore al torace. Questa condizione si verifica solitamente nell’ambito della cardiopatia ischemica, poiché è causata da un fenomeno che prende il nome di ischemia: una temporanea riduzione dell’afflusso di sangue al cuore...". LEGGI ANCHE: Milan, Bennacer c’è la data per il rientro. Occhio alla ‘grana’ nazionale



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.