Manca poco al fischio d'inizio di Napoli-Roma, gara in programma alle 19.00 allo Stadio 'Diego Armando Maradona'. La partita sarà valida per la 33^ giornata del campionato di Serie A, con Luciano Spalletti e José Mourinho che hanno reso ufficiali le loro scelte di formazione.
stagione
Napoli-Roma, le formazioni ufficiali: fuori Mertens e Mkhitaryan | News
Tra poco meno di un'ora, Napoli e Roma scenderanno sul prato del 'Maradona': ecco le formazioni ufficiali delle due squadre
I partenopei si schierano in campo con il 4-2-3-1. In porta Meret al posto dell'influenzato Ospina, mentre nel ruolo di terzino destro confermato ancora il giovane Zanoli. Novità sulla trequarti: diversamente da quanto si vociferava alla vigilia, Dries Mertens non partirà dal primo minuto. Al posto del belga, giocherà Fabian Ruiz, mentre Lozano prende il posto sulla destra al posto di Matteo Politano. Confermati Insigne e Osimhen.
La Roma risponde con un 3-5-2. L'unica novità di formazione rispetto a quella vista giovedì contro il Bodo Glimt riguarda il centrocampo. Partirà dalla panchina Mkhitaryan, con Sergio Oliveira che giocherà al suo posto. Confermata sull'out di sinistra Zalewski, mentre in attacco ci saranno ancora Zaniolo e Abraham.
NAPOLI (4-2-3-1): Meret; Zanoli, Rrahmani, Koulibaly, Mario Rui; Anguissa, Lobotka; Lozano, Fabian Ruiz, Insigne; Osimhen. Allenatore: Luciano Spalletti.
ROMA (3-5-2): Rui Patricio; Mancini, Smalling, Ibanez; Karsdorp, Olivera, Cristante, Pellegrini, Zalewski; Zaniolo, Abraham. Allenatore: José Mourinho. Milan, le top news di oggi: dettagli Investcorp, recuperato Calabria.
Le ultime notizie sul Milan anche su Google News: CLICCA QUI E SEGUICI
© RIPRODUZIONE RISERVATA