Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

PARMA-MILAN

Risultati Serie A – Parma-Milan 2-1: tabellino e marcatori | News

Tabellino AC Milan Serie A Champions League Coppa Italia 2022-2023
Il tabellino completo di Parma-Milan, partita della 2^ giornata della Serie A 2024-2025: i numeri di quanto accaduto nel match del 'Tardini'
Daniele Triolo Redattore 

Parma-Milan 2-1, il tabellino

—  

Prima, meritata sconfitta stagionale per il Milan di Paulo Fonseca, che cade alla prima trasferta della Serie A 2024-2025, quella sul campo del bel Parma di Fabio Pecchia. Partita subito in salita per il Diavolo, colpito a freddo (2') da Dennis Man. I ducali dominano nei primi 25' di gioco, poi, gradualmente, il Diavolo viene fuori. Ma non basta. Sono i gialloblu a sfiorare il gol più volte e un solo gol di vantaggio nel primo tempo appare sinceramente un po' poco'. Nella ripresa si vede un Milan leggermente migliore. Traversa di Tijjani Reijnders in avvio, una buona palla-gol per Noah Okafor. Poi, al 66', l'azione travolgente di Rafael Leão e Theo Hernández, che scambiano sulla sinistra e mandano in rete con un tap-in facile facile Christian Pulisic. L'inizio di un'altra partita? Macché. Il Parma riprende a macinare gioco e, al 77', sull'asse Pontus Almqvist-Matteo Cancellieri trova il gol della vittoria con quest'ultimo. Pessimo, Milan. Fonseca avrà tanto da lavorare per risollevare la squadra vista oggi. Vediamo insieme, ora, dunque, il tabellino completo di Parma-Milan 2-1 del 'Tardini'.

PARMA-MILAN 2-1

Marcatori: 2' Man (P), 66' Pulisic (M), 77' Cancellieri (P)

PARMA (4-2-3-1): Suzuki; W. Coulibaly, Balogh, Circati, Valeri; Estévez (74' Cyprien), Bernabé; Man (74' Almqvist), Sohm (59' Cancellieri), Mihăilă; Bonny. A disposizione: Chichizola, Corvi, Delprato, D. Camara, Hainaut, Haj Mohamed, Kowalski, Mikołajewski. Allenatore: Pecchia.


MILAN (4-2-3-1): Maignan; Calabria (67' Emerson Royal), Tomori, Pavlović, Theo Hernández; Musah (67' Fofana), Reijnders; Pulisic (86' Chukwueze), Loftus-Cheek, R. Leão; Okafor (86' Jović). A disposizione: Raveyre, Torriani, Gabbia, Terracciano, Thiaw, Bennacer, Saelemaekers. Allenatore: Fonseca.

Arbitro: Sacchi di Macerata.

Ammoniti: 34' Pavlović (M), 88' Emerson Royal (M), 92' Loftus-Cheek (M)

Espulsi: nessuno.

Note: al 60' gol annullato a Bonny (P) per fuorigioco.

tutte le notizie di