Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

PARMA-MILAN

Parma-Milan, Fonseca ammette i propri errori: poi elenca i problemi della squadra

AC Milan Fonseca post-partita DAZN 2024-2025
Paulo Fonseca, allenatore rossonero, ha parlato a 'DAZN' al termine di Parma-Milan, partita della 2^ giornata della Serie A 2024-2025
Fabio Barera Redattore 

Paulo Fonseca, allenatore rossonero, ha parlato a 'DAZN' al termine di Parma-Milan, partita della 2^ giornata della Serie A 2024-2025 che si è svolta allo stadio 'Tardini' di Parma. Ecco, dunque, le sue dichiarazioni.

Sulla pressione fuori tempo: "È difficile da spiegare. Non si comincia dal problema di Musah, ma da prima. Non c'è stata capacità di pressare il Parma. Difensivamente abbiamo fatto male. È difficile vincere quando pressiamo così male come squadra. Abbiamo sbagliato le marcature preventive e così non si può vincere".


Sull'attacco: "Devo dire che io sono il principale responsabile di quello che succede a questa squadra, ma è chiaro che il problema è di squadra. Poi si parla sempre del difensore, ma non è colpa solo della difesa. Questa squadra ha un problema generale, si veda quello che è successo con il Torino. Questa squadra fa fatica a recuperare le posizioni e quando lo fa è passiva, non riaggredisce. Il problema è nell'atteggiamento. La verità è che abbiamo fatto una pre stagione buona, ma arriviamo alla realtà in questo modo. È sempre più facile giocare contro le grandi squadre".

tutte le notizie di