00:24 min
PARMA-MILAN

Parma-Milan, Musah: “Tanti nuovi? Una scusa. In molti eravamo qui l’anno scorso”

Daniele Triolo Redattore 
Yunus Musah, centrocampista rossonero, ha parlato a 'Milan TV' dopo Parma-Milan, partita della 2^ giornata della Serie A 2024-2025

Yunus Musah, giocatore rossonero, ha parlato a 'Milan TV' al termine di Parma-Milan, partita della 2^ giornata della Serie A 2024-2025 che si è svolta allo stadio 'Tardini' di Parma. Ecco, dunque, le sue dichiarazioni.

Parma-Milan 2-1, così Musah nel post-partita del 'Tardini'

—  

Sulla partita: "Penso che siamo stati una squadra pericolosa offensivamente come sappiamo fare. Ma dobbiamo correggere delle cose difensivamente, è un lavoro collettivo quello da fare".

Sui tanti nuovi che hanno cambiato l'assetto della squadra: "Questa cosa dei giocatori nuovi è una scusa. Tanti di noi c'erano qui l'anno scorso, abbiamo esperienza giusta in questo campionato. Ma sono fiducioso in questa squadra. Abbiamo dei dettagli da correggere, andando avanti andremo meglio".

Sulla buona prestazione di Strahinja Pavlović: "Sono contento per lui oggi, mi ha aiutato tanto. Ha vinto tanti contrasti, è stato aggressivo, ha recuperato tanti palloni. Migliorerà ancora e io sarò contento per lui". LEGGI ANCHE: Le pagelle post-partita dei rossoneri secondo la nostra redazione >>>