Sul 3-4-3 e la partita: "Ho dovuto cambiare ieri per Calabria e Theo, ho pensato di usare tutti i difensori centrali. Ho visto una squadra buona. Il Verona era presente, non sempre siamo stati puliti e non abbiamo chiuso la partita".
Su Kjaer e Florenzi: "Sono dei leader del nostro gruppo. Conoscono queste situazioni. Poi sono giocatori forti che ci possono dare un contributo importante".
Su Leao: "Siamo un gruppo, che sbaglia, ma non manchiamo di sostegno e di solidarietà. Lo facciamo con i fatti. Tutti abbiamo voluto Rafa capitano, vinciamo e perdiamo insieme. Lui ha risposto. Ha caricato Bartesaghi, sono contento per lui. Ce ne saranno altre di possibilità per lui".
Sui nuovi e sul modulo: "Stiamo bene, ma non è ancora finita: Reijnders e Musah mi hanno detto che è dura in Italia. Sono giocatori forti e fatti, non sono giovani da fare crescere. Si stanno inserendo molto bene. Avranno bisogno ancora di tempo".
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA