CHAMPIONS LEAGUE

Donnarumma: “Le critiche dei tifosi del Milan fanno male: spiegherò tutto”

Daniele Triolo Redattore 

Gianluigi Donnarumma, alla vigilia di PSG-Milan, ha spiegato come la partita di Champions League sarà davvero speciale per lui. Le sue parole

Gianluigi Donnarumma, ex portiere del Milan e oggi in forza al PSG, ha parlato a 'Sky Sport' alla vigilia dello scontro valido per la terza giornata del Gruppo F della Champions League 2023-2024 in programma domani sera, alle ore 21:00, al 'Parco dei Principi' di Parigi.

PSG-Milan, la sfida speciale di Donnarumma

—  

"Non è una partita come le altre, è molto emozionante - ha detto Donnarumma su PSG-Milan -. Milano è stata casa mia per tanti anni, un pezzo del mio cuore è ancora lì. Mi sento ancora a casa quando torno a Milano. È una partita particolare e difficile. Il Milan è abituato alla Champions, sarà una partita complicata e combattuta in un girone molto equilibrato. Dovremo dare tutto per portare a casa i tre punti".

"Ho dato tutto al Milan fino all'ultimo giorno"

—  

"Le critiche dei tifosi? Da due anni ricevo critiche e fanno male per quello che ho dato al Milan in tutti questi anni, fino all'ultimo giorno. Sarà una partita speciale, poi arriverà il momento di spiegare tutto. In questo momento non c'è altro da dire. C'è una partita da giocare e da vincere, sono concentrato sulla partita, ma l'emozione c'è sicuramente", ha chiosato Donnarumma. Sicuramente non è stata scritta l'ultima parola sulla vicenda. Donnarumma, amore per il Milan: le sue parole in conferenza >>>



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.