Il tabellino completo di Udinese-Milan, partita della 32^ giornata della Serie A 2024-2025: i numeri di quanto accaduto nel match
Udinese-Milan 0-4, il tabellino
—
Il Milan ci mette poco ad ingranare con l'Udinese e dopo 20" va subito vicino al vantaggio con Tijjani Reijnders. Il primo tempo è tutto a favore dei rossoneri, con i padroni di casa che faticano a creare occasioni pericolose che possano impensierire Mike Maignan. La rete del vantaggio si fa attendere, ma arriva al 42' con una perla balistica di Rafael Leao, che la incastona all'incrocio di destro. Al 45' arriva anche la rete del raddoppio siglata Strahinja Pavlovic, bravo ad incocciare di testa da corner. Ad inizio secondo tempo l'estremo difensore rossonero è stato trasportato fuori dal campo in barella dopo uno scontro testa a testa con il compagno Alex Jimenez. Nel giro di 7' tra il 74' e l'81' arrivano anche la terza e quarta rete dei rossoneri con Theo Hernandez e Tijjani Reijnders a suggellare una prestazione ottima.
Marcatori: 42' Leao (M), 45' Pavlovic (M), 74' Theo Hernandez (M), 81' Reijnders (M).
UDINESE (3-5-1-1): Okoye; Kristensen (76' Pafundi), Bijol, Solet; Ehizibue, Lovric (64' Bravo), Karlstrom, Ekkelenkamp (76' Payero), Kamara (64' Modesto); Atta; Lucca. A disposizione: Sava, Padelli, Zarraga, Palma, Kabasele, Giannetti, Pizarro. Allenatore: Kosta Runjaic.
MILAN (3-4-3): Maignan (55' Sportiello); Tomori, Gabbia, Pavlovic; Jimenez (72' Sottil), Reijnders, Fofana, Hernandez (83' Bartesaghi); Pulisic, Jovic (72' Abraham), Leao (83' Terracciano). A disposizione: Torriani, Chukwueze, Florenzi, Thiaw, Bondo, Camarda, Joao Felix, Musah. Allenatore: Sérgio Conceicao.
Arbitro: Juan Luca Sacchi di Macerata.
Ammoniti: Bijol (84'), Terracciano (89').
Note: Mike Maignan uscito dal campo per un colpo alla testa.
Il tuo commento verrà moderato a breve.
Puoi votare una sola volta un commento e non puoi votare i tuoi commenti.