- Calciomercato
- Redazione
Federico Dimarco (difensore Inter) qui durante il derby Inter-Milan 1-0 (Serie A 2022-2023) | AC Milan News (Getty Images)
A seguito del successo del Milan, davanti al pubblico amico di 'San Siro' contro la Lazio, grazie alle reti di Ismael Bennacer e Theo Hernandez, si è giocato un altro match sull'asse Milano-Roma. Alle ore 18:00, infatti, allo stadio 'Olimpico' è andato in scena l'incontro tra Roma-Inter, che ha regalato grandi emozioni e soprattutto ha infiammato ancora di più la lotta Champions League.
A sbloccare l'incontro è stato Federico Dimarco, che al 33' del primo tempo ha raccolto un traversone dell'altro quinto di centrocampo Denzel Dumfries e ha insaccato alle spalle di Rui Patricio. Nella ripresa, poi, ci ha pensato Romelu Lukaku a chiudere definitivamente i giochi su assist di Lautaro Martinez, sebbene sia da evidenziare l'errore di Roger Ibanez. Milan avvisato quindi, anche perché mercoledì 10 maggio c'è l'andata della semifinale di Champions League. Le pagelle post-partita dei rossoneri secondo la nostra redazione >>>
NOVITÀ! Commenta questa news QUI!
© RIPRODUZIONE RISERVATA