- Calciomercato
- Redazione
Davide Calabria (difensore AC Milan), qui durante Atalanta-Milan 1-1 (Serie A 2022-2023) | News (Getty Images)
Davide Calabria, difensore rossonero, ha parlato ai microfoni di 'Milan TV' nel post partita di Roma-Milan, partita della 32^ giornata della Serie A 2022-2023 che si è svolta allo stadio 'Olimpico'. Ecco, dunque, le sue dichiarazioni.
Sulla partita: "Strana, sinceramente. Non è stata una bella partita. Non mi è piaciuto per niente il ritmo, troppe pause. Non è stata all'altezza di un Roma-Milan con tutto il talento che c'era in campo. Spezzando il ritmo, era difficile trovare il guizzo. Non abbiamo neanche giocato male. Abbiamo fatto pochi errori, tecnicamente. Come quello sul gol, che ci è costato. Fortunatamente siamo riusciti a raddrizzarla. Ma la partita non mi è piaciuta".
Sullo scontro diretto che era da vincere: "Gli scontri diretti sono fondamentali. I punti valgono doppio. Siamo venuti qui per vincere, avevamo la sensazione di essere migliori di loro. Secondo me lo siamo anche stati. Ci sono mancati gli ultimi venti metri. Le pause e le interruzioni di ritmo però non ci hanno favorito". Le pagelle post-partita dei rossoneri secondo la nostra redazione >>>
NOVITÀ! Commenta questa news QUI!
© RIPRODUZIONE RISERVATA