Mancate ancora di brillantezza? “È inizio campionato. Le prime due partite abbiamo creato tanto e siamo stati sfortunati. Oggi potevamo fare meglio, tante volte l’episodio ci è girato male in questo inizio”.
Su Lukaku: “È riconosciuto a livello mondiale, è uno dei migliori attaccanti in circolazione. Ha sempre fatto la differenza e la farà anche con noi”.
Cosa pensi di poter dare come interno di centrocampo? “È una domanda che mi fanno ogni volta. Ho giocato in questi due anni di più davanti alla difesa, certi meccanismi mi vengono un po’ di più in automatico. Oggi c’era bisogno di fare la mezz’ala, è stata una partita difficile dove non abbiamo avuto tanto la palla e veramente un po’ tutto era più complicato”.
Mou era arrabbiato? “Si è sempre arrabbiati quando si perde una partita, non c’è nessuno contento”.
L’addio di Matic: “Non sapevamo niente di cosa sia successo, il giocatore voleva andare via ed è stato accontentato”.
Cosa non è andato in questo avvio? “Un po’ di sfortuna, noi dovevamo fare meglio… Ora c’è la pausa e noi dobbiamo iniziare a fare punti, c’è poco altro da dire”.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA