La posizione di Calabria dentro il campo: “Dipenderà da chi farà uscire la Roma sui nostri terzini. In base alla loro uscita poi andremo ad occupare degli spazi che potranno darci uno contro uno sugli esterni: pensiamo di avere esterni abili e bravi nell’uno contro uno. Cercheremo di avere ampiezza e il controllo sulla partita”.
Ritroverete Tonali e Donnarumma in Champions League: “Mi è piaciuto quello che ho visto nei miei giocatori. Non ho visto timori, non ho visto ansie, non ho visto paura. Ho visto stimolo, eccitazione, entusiasmo. Sappiamo che la Champions è la Champions ma noi siamo il Milan e vogliamo affrontare ogni singola partita con la voglia di lottare, giocare bene e vincere. Tonali e Donnarumma con me hanno dato tutto, abbiamo fatto un percorso bello insieme e li saluteremo con piacere”.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA