SALERNITANA-MILAN

Salernitana-Milan, arbitra Doveri: precedenti negativi con il VAR Di Paolo

Aleandro Di Paolo, ex arbitro di Serie A (getty images)
Sarà Daniele Doveri l'arbitro di Salernitana-Milan, anche se a preoccupare sono i precedenti con il VAR Aleandro Di Paolo
Fabio Barera Redattore 

Sarà Daniele Doveri, classe 1977 della sezione di Roma 1, l'arbitro di Salernitana-Milan, partita della 17^ giornata del campionato di Serie A 2023-2024. Lo ha comunicato ufficialmente l'AIA in giornata, nell'ambito delle designazioni arbitrali del fine settimana italiano.

Gli assistenti di Doveri saranno i connazionali Domenico Rocca e Davide Moro. Il quarto uomo, invece, della sfida tra le i granata di Filippo Inzaghi e i rossoneri di Stefano Pioli sarà Antonio Giua. Al VAR Aleandro Di Paolo sarà coadiuvato nel suo compito da Francesco Meraviglia.


Ed è proprio il VAR Aleandro Di Paolo a preoccupare maggiormente i rossoneri per i precedenti. Uno in particolare è ricordato e risale a Milan-Napoli del 2021, quando fu annullato un gol ad Olivier Giroud per fuorigioco. I più attenti ricorderanno che in quell'occasione l'attaccante transalpino era però caduto in un contatto con un difensore partenopeo e non avrebbe potuto spostarsi dalla sua posizione irregolare. LEGGI ANCHE: Salernitana-Milan, le probabili formazioni: Bennacer parte titolare >>>

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.