SALERNITANA-MILAN

Salernitana-Milan, arbitra Doveri: precedenti negativi con il VAR Di Paolo

Fabio Barera Redattore 
Sarà Daniele Doveri l'arbitro di Salernitana-Milan, anche se a preoccupare sono i precedenti con il VAR Aleandro Di Paolo

Sarà Daniele Doveri, classe 1977 della sezione di Roma 1, l'arbitro di Salernitana-Milan, partita della 17^ giornata del campionato di Serie A 2023-2024. Lo ha comunicato ufficialmente l'AIA in giornata, nell'ambito delle designazioni arbitrali del fine settimana italiano.

Gli assistenti di Doveri saranno i connazionali Domenico Rocca e Davide Moro. Il quarto uomo, invece, della sfida tra le i granata di Filippo Inzaghi e i rossoneri di Stefano Pioli sarà Antonio Giua. Al VAR Aleandro Di Paolo sarà coadiuvato nel suo compito da Francesco Meraviglia.

Ed è proprio il VAR Aleandro Di Paolo a preoccupare maggiormente i rossoneri per i precedenti. Uno in particolare è ricordato e risale a Milan-Napoli del 2021, quando fu annullato un gol ad Olivier Giroud per fuorigioco. I più attenti ricorderanno che in quell'occasione l'attaccante transalpino era però caduto in un contatto con un difensore partenopeo e non avrebbe potuto spostarsi dalla sua posizione irregolare. LEGGI ANCHE: Salernitana-Milan, le probabili formazioni: Bennacer parte titolare >>>



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.