SALERNITANA-MILAN

Salernitana-Milan, Furlani: “Mercato? Puntiamo sui giocatori in rosa. Ibra…”

Fabio Barera Redattore 
Giorgio Furlani, dirigente rossonero, ha parlato a 'DAZN' prima di Salernitana-Milan, 17^ giornata della Serie A 2023-2024

Giorgio Furlani, dirigente rossonero, ha parlato a 'DAZN' prima di Salernitana-Milan, partita della 17^ giornata della Serie A 2023-2024 in programma alle ore 20:45 allo stadio 'Arechi' di Salerno. Ecco, dunque, le sue dichiarazioni.

Che idea si è fatto della Superlega e di quanto è stato deciso nelle ultime ore? "Di questo ha parlato già il presidente Scaroni: è successo tanto, dobbiamo analizzare il tutto. Per noi la priorità è focalizzarci sul calcio italiano, sulle sue problematiche e su come renderlo competitivo a livello europeo".

Cardinale è parso scontento: che obiettivi avete? "Gerry innanzitutto ha voluto fare gli auguri di Natale. Lui è uno che non si accontenta, è un vincente. Siamo ancora in corsa per 3 trofei, ci sarebbe piaciuto essere ancora in Champions League e avere qualche punto in più in campionato, ma ci proveremo fino in fondo".

Come interverrete sul mercato? "Abbiamo una squadra forte, con giovani importanti e purtroppo condizionata dagli infortuni. In estate abbiamo dimostrato di non essere timidi sul mercato: se ci sarà bisogno interverremo, ma puntiamo forte sui giocatori già in rosa".


Come cambia il Milan con Ibra? "Zlatan è una persona speciale, che ha già fatto tanto per il Milan e può fare ancora di più. Sono ottimista per questa sua nuova avventura".


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.