00:45 min
SALERNITANA-MILAN

Salernitana-Milan, Marelli: “Rigore? Braccio vicino al corpo. Sul recupero…”

Fabio Barera Redattore 
Luca Marelli, ex arbitro, ha parlato a 'DAZN' dopo Salernitana-Milan, partita della 17^ giornata della Serie A 2023-2024

Luca Marelli, ex arbitro, ha parlato a 'DAZN' al termine di Salernitana-Milan, partita della 17^ giornata della Serie A 2023-2024 che si è svolta allo stadio 'Arechi' di Salerno. Ecco, dunque, le sue dichiarazioni.

Sul mancato rigore iniziale: "Assomiglia all'episodio di Milan-Fiorentina, con il tocco di braccio di Loftus-Cheek che va verso la figura e non verso l'esterno. Al momento della deviazione, il braccio è molto vicino al corpo".

Sul gol della Salernitana: "Ci sono state un po' di proteste del Milan, perché il gioco non è stato fermato con un uomo a terra. In realtà, è corretto così: non è giusto parlare di sportività o meno. E' una scelta libera dei giocatori fermare l'azione, mentre l'arbitro deve fermare il gioco solo se è coinvolta la testa dei giocatori stessi".

Sul recupero:  "Nel finale c'è stata un'espulsione. Doveri ha poi fischiato la fine a 5 minuti e 30 mentre c'era almeno un minuto in più da giocare". LEGGI ANCHE: Le pagelle post-partita dei rossoneri secondo la nostra redazione >>>



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.