- Calciomercato
- Redazione
SALERNO, ITALY - FEBRUARY 19: Rafael Leao of AC Milan vies with Pasquale Mazzocchi of US Salernitana during the Serie A match between US Salernitana and AC Milan at Stadio Arechi on February 19, 2022 in Salerno, Italy. (Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)
La Serie A al momento è ferma per i Mondiali 2022 in Qatar. Il Milan potrà sfruttare questo periodo per recuperare gli infortunati e aiutare gli acquisti estivi ad entrare nei meccanismi di Stefano Pioli. Alla ripresa i rossoneri sfideranno la Salernitana il 4 gennaio 2023.
La squadra di Davide Nicola potrebbe ritrovarsi senza un giocatore molto importante. Pasquale Mazzocchi si è sottoposto a un check-up presso il Centro Polidiagnostico. Gli esami hanno evidenziato un trauma contusivo-distorsivo al ginocchio destro. Nei prossimi giorni ci saranno ulteriori controlli per verificare il recupero. Al momento, la sua presenza per la sfida contro il Milan sembrerebbe davvero in forte dubbio. Aouar o Ziyech? Maldini ha in mente un terzo nome per gennaio >>>
Clicca qui per: ESCLUSIVE | VIDEO| NEWS CALCIOMERCATO| TWITCH |YOUTUBE
© RIPRODUZIONE RISERVATA