- Calciomercato
- Redazione
SALERNO, ITALY - FEBRUARY 19: Junior Messias of AC Milan celebrates after scoring the 0-1 goal during the Serie A match between US Salernitana and AC Milan at Stadio Arechi on February 19, 2022 in Salerno, Italy. (Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)
Junior Messias, giocatore rossonero, ha parlato ai microfoni di 'Sky Sport' al termine di Salernitana-Milan, partita della 26^ giornata della Serie A 2021-2022. Ecco le sue dichiarazioni.
Sulla partita: "Siamo delusi dal risultato. La squadra ha giocato, ci è mancata un po' di lucidità perché abbiamo creato occasioni. C'è rammarico, era una partita da vincere".
Sulla Salernitana: "Le squadre contro di noi giocano sempre la partita della vita. Se noi vogliamo fare cose importanti, dobbiamo fare di più. Non importa chi è l'avversario".
Sul desiderio di vincere lo scudetto: "Si, ma anche la Coppa Italia. Ci proveremo fino alla fine".
Sul desiderio di giocare il Mondiali in Qatar: "No, io non ci penso. Quello sicuramente sarà una cosa successiva a quello che faccio al Milan. Penso solo a giocare bene al Milan, sarà solo una conseguenza. Se non succede non finirà il mondo. Penso solo a fare bene qua e a cercare di vincere qualcosa".
Le ultime notizie sul Milan anche su Google News: CLICCA QUI E SEGUICI
© RIPRODUZIONE RISERVATA