- Calciomercato
- Redazione
Stefano Pioli, allenatore rossonero, ha parlato ai microfoni di 'Sky' prima di Salernitana-Milan, partita della 16^ giornata della Serie A 2022-2023 che si svolgerà alle ore 12:30 allo stadio 'Arechi'. Ecco, dunque, le sue dichiarazioni.
Sulla partita: "Assolutamente sì. Sappiamo l'importanza della partita e riprendere il cammino con un risultato positivo. Ci aspetta una partita difficile, ma siamo pronti".
Su De Ketelaere: "Abbiamo anche Adli. Vedremo a partita in corso cosa ci dirà la gara. Credo che oggi sarà importante l'approccio, la sosta è stata lunga. Sappiamo le difficoltà che andremo ad incontrare e come mettere i difficoltà gli avversari".
Se si aspetta un bel Milan: "Assolutamente sì. Mi fido dei miei, non perché devo dire ma perché lo sento. Non li cambierei con altri giocatori, so quanta voglia hanno di lavorare insieme e di crescere. Conosciamo anche le difficoltà di questa partita, ma dobbiamo affrontarla con grande convinzione e serenità di avere la qualità di poterla vincere". Ecco come e dove vedere Salernitana-Milan in tv o in diretta streaming >>>
Clicca qui per: ESCLUSIVE | VIDEO| NEWS CALCIOMERCATO| TWITCH |YOUTUBE
© RIPRODUZIONE RISERVATA