SALERNITANA-MILAN

Salernitana-Milan, Tonali: “Vittoria importante, ma potevamo fare più gol”

Enrico Ianuario

Sandro Tonali, giocatore rossonero, ha parlato a 'Sky' al termine di Salernitana-Milan. Ecco le sue dichiarazioni

Sandro Tonali, giocatore rossonero, ha parlato ai microfoni di 'Sky' al termine del match Salernitana-Milan, partita della 16^ giornata della Serie A 2022-2023 svoltasi allo stadio 'Arechi'. Ecco, dunque, le sue dichiarazioni.

Guarda il commento dall'Arechi nel video qui sotto!

Sul segnale dato: "Sappiamo anche dalla partita dello scorso anno che giocare qua è difficile. Poi soprattutto dopo aver preso il 2-1 è ancora più difficile. Loro vanno avanti con grande forza e un pubblico bellissimo. E' una vittoria importante per noi".

Se si aspettava un Milan così bello: "Siamo una squadra forte, siamo stati quasi perfetti perché potevamo fare 1-2 gol in più per vincere con più tranquillità, però il calcio è così: non fai gol e lo subisci. Ma siamo felici di questi tre punti che sono fondamentali. Oggi era importante dare un segnale a tutti".

Sullo scudetto: "Sappiamo quello che abbiamo fatto lo scorso anno. Lo difenderemo fino all'ultima goccia di sudore che possiamo versare in campo, lo difendiamo tutti noi in campo e quelli che lavorano a Milanello. Non guardiamo a nessuno".

Se vuole segnare ancora di più: "Si, l'ho rivisto il primo gol che ho fatto con la maglia del Brescia qui. Mi ha toccato un po', appena ho segnato mi è venuto quel pensiero lì. E' così bello segnare con il Brescia e con il Milan nello stesso stadio, è un gol che ci ha dato cose belle e poteva arrivarne un altro". Le pagelle post-partita dei rossoneri secondo la nostra redazione >>>