- Calciomercato
- Redazione
SALERNO, ITALY - JANUARY 04: Sandro Tonali of AC Milan in action during the Serie A match between Salernitana and AC MIlan at Stadio Arechi on January 04, 2023 in Salerno, Italy. (Photo by Claudio Villa/AC Milan via Getty Images)
Sandro Tonali, giocatore rossonero, ha parlato ai microfoni di 'Sky' al termine del match Salernitana-Milan, partita della 16^ giornata della Serie A 2022-2023 svoltasi allo stadio 'Arechi'. Ecco un estratto in cui Tonali parla della partita odierna e del messaggio lanciato alla Serie A (DICHIARAZIONI COMPLETE).
Sul segnale dato: "Sappiamo anche dalla partita dello scorso anno che giocare qua è difficile. Poi soprattutto dopo aver preso il 2-1 è ancora più difficile. Loro vanno avanti con grande forza e un pubblico bellissimo. E' una vittoria importante per noi".
Se si aspettava un Milan così bello: "Siamo una squadra forte, siamo stati quasi perfetti perché potevamo fare 1-2 gol in più per vincere con più tranquillità, però il calcio è così: non fai gol e lo subisci. Ma siamo felici di questi tre punti che sono fondamentali. Oggi era importante dare un segnale a tutti". Mercato Milan, Maldini punta un bomber da 100 milioni: le ultime news >>>
Clicca qui per: ESCLUSIVE | VIDEO| NEWS CALCIOMERCATO| TWITCH |YOUTUBE
© RIPRODUZIONE RISERVATA