03:11 min
SAMPDORIA-MILAN

Sampdoria-Milan 0-1, Brahim Diaz: “Felice: ottimo inizio di stagione”

Riccardo Varotto

Brahim Diaz è contento dell'avvio di stagione del suo Milan dopo la vittoria contro la Sampdoria: "Ottimo inizio, ora dobbiamo migliorare"

Brahim Diaz, l'autore del gol vittoria del Milan nella partita contro la Sampdoria, ha parlato ai microfoni di Sky Sport al termine della gara. Lo spagnolo si è reso protagonista di un'ottima prestazione, giocando da vero numero 10: facendosi trovare sempre pronto tra le linee, l'ex Real Madrid non ha dato punti di riferimento alla difesa blucerchiata, la quale si è trovata spesso in difficoltà nel gestire il classe '99.

Ecco le parole di Brahim Diaz nel post partita, riprese dal 'Corriere dello Sport' oggi in edicola: "Sono molto contento per la squadra, il gol lo dedico ai miei compagni ed ai tifosi. Sono molto felice, è un ottimo modo di iniziare il campionato. Ora dobbiamo migliorare".

Lo spagnolo non si è tirato indietro quando si è parlato di Scudetto: "Pensiamo partita dopo partita, questa sarà la nostra strategia. Quest'anno ci sono tante squadre buone e dobbiamo migliorare quello che abbiamo fatto l'anno scorso". Milan, ecco Pellegri: il LIVE della sua giornata minuto per minuto >>>