- Calciomercato
- Redazione
Brahim Díaz (attaccante AC Milan) esulta per il suo gol in Sampdoria-Milan 0-1 (Serie A 2021-2022) | News (Getty Images)
Brahim Diaz, l'autore del gol vittoria del Milan nella partita contro la Sampdoria, ha parlato ai microfoni di Sky Sport al termine della gara. Lo spagnolo si è reso protagonista di un'ottima prestazione, giocando da vero numero 10: facendosi trovare sempre pronto tra le linee, l'ex Real Madrid non ha dato punti di riferimento alla difesa blucerchiata, la quale si è trovata spesso in difficoltà nel gestire il classe '99.
Ecco le parole di Brahim Diaz nel post partita, riprese dal 'Corriere dello Sport' oggi in edicola: "Sono molto contento per la squadra, il gol lo dedico ai miei compagni ed ai tifosi. Sono molto felice, è un ottimo modo di iniziare il campionato. Ora dobbiamo migliorare".
Lo spagnolo non si è tirato indietro quando si è parlato di Scudetto: "Pensiamo partita dopo partita, questa sarà la nostra strategia. Quest'anno ci sono tante squadre buone e dobbiamo migliorare quello che abbiamo fatto l'anno scorso". Milan, ecco Pellegri: il LIVE della sua giornata minuto per minuto >>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA