Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

SAMPDORIA-MILAN

Sampdoria-Milan 0-1, D’Aversa: “Giocato alla pari: episodio decisivo”

Roberto D'Aversa, tecnico blucerchiato, qui durante Sampdoria-Milan 0-1 (Serie A 2021-2022) | News (Getty Images)

Roberto D'Aversa ha parlato della sconfitta della Sampdoria rimediata contro il Milan: "Bravi i miei ragazzi, non rimprovero nulla"

Riccardo Varotto

Dopo la partita tra Sampdoria e Milan, Roberto D'Aversa ha parlato in conferenza stampa commentando il match dei suoi ragazzi. I rossoneri hanno vinto 0-1 grazie alla rete di Brahim Diaz, arrivata a causa di un contrasto leggero sulla fascia da parte di Tommaso Augello nei confronti di Davide Calabria e di un Emil Audero non perfetto nell'occasione.

Il tecnico dei blucerchiati si è espresso così nelle dichiarazioni riportate da 'Tuttosport' oggi in edicola: "Una partita per la quale possiamo rammaricarci per il risultato, l'abbiamo giocata alla pari con il Milan e abbiamo perso per un episodio. Abbiamo messo in difficoltà una squadra forte. Con un pò di malizia in più, e mi riferisco anche a Gabbiadini che in una circostanza è rimasto in piedi onestamente, avremmo potuto conquistare un risultato diverso. Penso che la partita sia stata in equilibrio fino alla fine, ai ragazzi non posso rimproverare nulla perché hanno fatto bene". 

D'Aversa poi parla dell'infortunio di Manolo Gabbiadini, il quale ha lasciato il campo in lacrime: "Manolo ha avuto una distorsione alla caviglia che valuteremo subito. Intervenire sul mercato? Ora non è il momento di parlarne". Milan, ecco Pellegri: il LIVE della sua giornata minuto per minuto >>>

tutte le notizie di