- Calciomercato
- Redazione
stagione
Sandro Tonali (centrocampista AC Milan), qui durante Milan-Torino 5-4 d.c.r. (Coppa Italia 2020-2021) | News (Getty Images)
Giocatore giocatore, giocatore rossonero, ha parlato ai microfoni di 'Milan TV' al termine di Sampdoria-Milan, gara della 1^ giornata della Serie A 2021-2022. Queste le sue dichiarazioni.
Grande partita di Tonali: "E' stata una partita complicata. Abbiamo trovato il gol all'inizio, ma è stata una partita tosta. Loro hanno esperienza, queste sono partite difficili, da non sottovalutare, che non si chiudono mai. Loro hanno spinto fino all'ultimo, ma noi del Milan siamo riusciti ad ottenere positività e tenere la testa alta"
Sul suo riscatto: "Oggi abbiamo messo un mattoncino del nostro percorso insieme. L'anno scorso li avevo tolti, quest'anno li sto rimettendo. Dobbiamo continuare così perché è l'unica cosa che c'è da fare al momento"
Sui tifosi: "E' stato fantastico ritrovarli. Non c'è cosa più bella di giocare con i tifosi, inutile nasconderlo. Abbiamo fatto quasi due anni di giocare senza, è pesato a noi e a loro . Alle famiglie che vivono la settimana per arrivare a San Siro la domenica: dedichiamo a loro la vittoria".
© RIPRODUZIONE RISERVATA